sabato 2 dicembre 2017

Benvenuto Dicembre!!!

Il mio mese preferito...da sempre, per il Natale e da quasi due anni per la mia piccola ragione di vita!!!!

Sarà un mese pieno di cose da fare ma io e Anna è già da tempo che ricamiamo, cuciamo e creiamo per le feste!!!!

Questo piccolo babbino Natale dai colori teneri è diventato un piccolo pannello, l'accrosce è Elisabetta-The Stitcher tales!!!
Il babbo Natale era su la rivista Cross just Stitch dello scorso anno se non sbaglio.... colori diversi dai soliti natalizi, ma devo dire che il risultato mi piace tanto!!! Come tela ho utilizzato la Belfast opalescent... una delle mie preferite!!



E Dicembre sia!!!! Quest'anno non riesco a fare il calendario dell'avvento come tutti gli anni qui sul blog... di lavori ne ho parecchi ma ve li farò vedere su su senza pianificare molto...

Buon weekend e grazie per i vostri commenti ❤

Un abbraccio 

Chicca

11 commenti:

  1. Ciao Chicca, che bello vedere i lavori natalizi che crei insieme alla tua piccina! E questo è davvero molto grazioso.
    Un baciotto a te e ad Annina
    Susanna

    RispondiElimina
  2. Ciao chicca questo babbino diverso dai soliti canoni natalizi mi piace davvero tanto , buona Domenica creativa a te e Anna 😘

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo babbino un po’ diverso dagli altri. Buona settimana

    RispondiElimina
  4. Molto carino 😍😍! Anch’io adoro le opalescent! Buona giornata!

    RispondiElimina
  5. Delizioso il Babbo Natale. Buon dicembre a te e alla tua bella famiglia

    RispondiElimina
  6. mi piacciono tantissimo questi colori insoliti, lo rendono un po' vintage

    RispondiElimina
  7. a me piace tantissimo il primitive! e questo Babbo Natale è delizioso!! complimenti per il cuscinetto...sei diventata davvero molto brava a cucire!!! <3
    io sono ancora lontana anni luce dalle tue bellissime realizzazioni.... un abbraccio a te ed un bacino ad Anna
    :*

    RispondiElimina
  8. Avevo sottovalutato questo Babbo Natale proprio per i suoi colori un po' troppo spenti ma tu lo hai interpretato alla perfezione!
    Bellissimo!
    Roberta

    RispondiElimina
  9. Mi piace un sacco questo babbino con i suoi colori spenti, e poi da te sempre da imparare non sapevo di questa stoffa...davvero bellissima, buoni preparativi Chicchina mia....i Natali con Anna sono i migliori senza dubbio! un bacio M.Grazia

    RispondiElimina
  10. È venuto benissimo e i colori sono stupendi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...