sabato 27 gennaio 2018

Life!!

Care amiche buon Sabato!!! Voglio mostrarvi il mio lavoro finito per il contest di Madame Chantilly su Facebook!! Si tratta di un dolcissimo schema in tre versioni io ho scelto quello con la scritta "Life"!!!
E' un momento molto positivo della mia vita  e ogni tanto dobbiamo ricordarci di quanto preziosa sia la vita... nei momenti belli e anche in quelli un po' meno... per trarre il meglio di ogni giorno ed evitare di dare per scontate le piccole e grandi cose...

E allora una bella ghirlandina ricamata sia!!!!

La cornice è un telaio da ricamo che avevo lì da una parte (sembrava aspettasse proprio questo ricamino)... l'ho ricoperto con una trina verde pallida che mi sembra ci stia proprio bene!!!!


Ho cucito l'uccellino di feltro simile a quelli dello schema per farci un ciondolo di rifinitura!!! E un bottone e un rocchetto molto speciale....un ricordo della mia nonna materna ( purtroppo l'unico "materiale"), che di arte nel cucito ne aveva parecchia...da ancora più valore a questo lavoro dedicato alla vita... 


Bene... Ancora Annina dorme ne approfitto per andare a lavorare un pochino!!!
Buon sabato!!!

Un abbraccio a chiunque passerà da qui!!

Chiccs

10 commenti:

  1. Hai scelto bene Chicca questo schema pieno di significato, buon sabato un abbraccio anche a te

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia Chicca. Hai ragione ogni tanto bisogna omaggiare anche la vita. che per quanto dura possa essere è il dono più importante che sia stato fatto.Buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. Ciao cara Chicca, carino il tuo omaggio alla Vita.
    Dai un bacetto alla mia nipotina, ti abbraccio
    Susanna

    RispondiElimina
  4. Ciao Chicca, che bella che è la tua ghirlanda

    RispondiElimina
  5. Bello Chicca... e in questi giorni di memoria, assume un significato ancora più profondo... grazie! sei diventata davvero, davvero brava!! <3<3<3<3
    un bacino ad Anna
    :*

    RispondiElimina
  6. Bravissima Chicca!!! Bello sentire che stai passando un periodo bello è che continui per tutta la vita 👏🏽👏🏽💓😘

    RispondiElimina
  7. Mi piace tantissimo la tua meravigliosa ghirlandina, bravissima!

    RispondiElimina
  8. che bello Chicca, lo avevo già visto su FB, è venuto benissimo su quella tela

    RispondiElimina
  9. Oh che bello....mi piace come l'hai rifinito

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...