giovedì 21 settembre 2017

Bentornato Autunno...

Una mia interpretazione dell'ultimo schema di Niky, preso a Fili senza tempo!!!
Perché lo stile primitive secondo me si addice molto a questa stagione....e adoro ricamare sempre qualcosina di questo genere in questo periodo!!!

Lo schema originale era un pochino diverso...sopratutto nell'uso finale...prevedeva un portaghi, un trova forbici e un puntaspilli, io invece avevo questo piccolo cassettino tipo "casier" e ho preso la palla al balzo per interpretare questo delizioso schema!!!


 Lo schema principale l'ho incorniciato al centro...guarda caso sembra fatto apposta!!!


La parte superiore ho foderato con della stoffa a pois intonata...


Nella parte inferiore ho ricamato il resto dello schema...



Sono pienamente soddisfatta del risultato così sobrio ... si mi piace un sacco!!!

Buon autunno care amiche mie!!

Chicca 
























17 commenti:

  1. Mi piace tantissimo... trovi sempre il modo di rendere unici i ricami

    RispondiElimina
  2. piace tanto anche a me , mi unisco ai complimenti gia fatti dalle colleghe di xxx

    RispondiElimina
  3. Davvero bellissima! Sei una super creativa!

    RispondiElimina
  4. È venuto uno spettacolo, in tema con la stagione, la scelta delle stoffe è super, buon fine settimana, un bacio aMGrazia

    RispondiElimina
  5. Che idea simpatica!
    Miriam

    RispondiElimina
  6. Che dire carissima Chicca? Hai celebrato l'avvento del mio amato autunno con un ricamo dolcissimo, dai colori caldi e che meraviglia questa combinazione di stoffine e ricami.
    Un grande abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  7. Lo schema ha trovato il suo posto ideale

    RispondiElimina
  8. Tu hai sempre delle idee originali e mi stupisci sempre 👏🏻👏🏻

    RispondiElimina
  9. bellissimo e vedo che con questo lino i colori autunnali si sposano alla perfezione. .... ne ho tanto di questo lino..... mi hai dato delle idee.... grazie e un abbraccio

    RispondiElimina
  10. E' cosi bello e particolare... che non potresti proprio essere insoddisfatta! Complimenti e buon autunno... una stagione carica di raccolti... di colori... di emozioni... e di magici tocchi.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  11. Quante cose belle Francesca!
    Quanto tempo...Ti mando un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  12. Quante cose belle Francesca!
    Quanto tempo...Ti mando un abbraccio forte forte

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...