sabato 28 ottobre 2017

Il nostro albero di Halloween e non solo...

Care amiche anche quest'anno l'abbiamo fatto!!! Pensavo di non farcela a ricamare qualcosina di nuovo per Halloween e invece... poche cosine ma che hanno rimpinzato per bene il nostro alberino!!!!


Il nostro alberino è composto da rami trovati sul viale dove passeggiamo tutti i giorni... gli ho legati insieme e posizionati nel vaso di vetro dell' Ikea, che ho decorato con questa banda ricamata!!!!! Il meraviglioso schema è di Madame Chantilly una super novità vista e ricamata appunto..il lino è un Belfast color zucca come l'ho definito io!!


Questi topolini sono unici e ci stanno davvero bene alla base dell'albero!!!


Dietro, ho legato la banda con un nastro, un paio di fiocchi e ci sta alla perfezione!!!


Ma passiamo ai piccoli ornaments:

Questo è un Free della "Comtesse e le Point de croix" ho aggiunto questa gonna vaporosa da vera straga!!!! Devo dire che mi piace proprio un sacco!!!


Poi tre piccoli ricamini di Cuore e Batticuore estrapolati da uno dei suoi ultimi schemi che ho preso a Formigine... 
Ho deciso di montarli semplicemente su una base di feltro tagliata a zig zag... sono troppo carini!!!


Invece dalla rivista Just Cross Stitch speciale Halloween, ho ricamato queste tre streghine di Lucie Heaton...sono deliziose...




Qualche foto degli altri angoli di casa addobbati....





Avevo voglia anche di un trova forbici pauroso.... ed eccomi accontentata!!!! Questo è sempre di Cuore e Batticuore estrapolato dallo schema degli altri tre di cui sopra... ho fatto una piccola modifica, ho messo una piccola zucca dentro il trova forbici sul ricamo...giusto per rendere queste forbici più paurose!!!!


Ed infine su consiglio della mia piccola gnometta Annina.... ho realizzato questa ghirlanda fuori porta!!!! Una gufa-zucca-streghetta!!!! Eh eh il posto non era molto sulla ghirlanda ...ho dovuto concentrare tutto!!!ahhahhhahh...


Guardate che buffe le gambe sotto la gonna di tulle!!! Anna gli ride sempre quando la vede.... 


Circondata da ragni pelosi... che mi hanno fatto un po' senso mentre gli cucivo sopratutto per le gambe pelose... ma sono innocui per fortuna!!!!


Un post lunghissimo con tutti i lavori di questo Halloween 2017...festa che adoro sempre di più!!!! Ma fino dopo il 1° non ho tempo di fare post... proseguo la produzione dei miei libri tattili... grazie dei tanti commenti così belli e incoraggianti.... siete tanto Care!!! E presto vi farò vedere quelli da maschietti....
Alla prossima settimana!!!

Chicca 


12 commenti:

  1. Tanta bellissime decorazioni 😁avrei voluto fare qualcosa per halloween anch'io ma nn ci sono riuscita , i miei preferiti sono le streghe di lucie heaton e le scarpe con la gonna di tulle bellissima idea anche quella di cucire gli hornament sul feltro .

    RispondiElimina
  2. Ovviamente tutto mostruosamente bello...ma che te lo dico a fare?

    RispondiElimina
  3. Caspita! Sei grandiosa! E le tue creazioni anche! Super!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che forza Chicca: un ricamo più bello dell'altro.
    Quello di Madame e quello de La Comtesse: unici!
    Ma quelle piccole delicate streghette della Heaton? Un vero amore.
    Bacetti alla tua piccola streghina Anna
    zia Susanna

    RispondiElimina
  5. La tua piccola aiutante ti consiglia proprio bene... che dire del resto, tutto spaventosamente bellissimo!

    RispondiElimina
  6. sono innamorata di tutto quello che hai realizzato anche se nn amo molto le cose di halloween...sono tutte allegre e colorate....e quella ghirlanda...super...

    RispondiElimina
  7. WOW Chicca, che Halloween bellissimissimo!!!

    RispondiElimina
  8. Bellissime tutte le decorazioni, creano un'atmosfera perfetta

    RispondiElimina
  9. Ma quante belle decorazioni, sei stata bravissima!

    RispondiElimina
  10. Ma sono davvero stupendi tutti e quanti!! Io quest'anno zero voglia di preparare e addobbare..... va a periodi

    RispondiElimina
  11. bellissime!!! brava al cubo!!
    un bacino alla piccola Anna (che già ti aiuta <3<3<3<3<3)
    un abbraccio a te
    :* :* :*

    RispondiElimina
  12. Ciao! Complimentoni, i tuoi lavori sono stupendi!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...