martedì 21 novembre 2017

Non la solita scatola di latta....

Buonasera amiche, voglio farvi vedere questa piccola scatolina delle caramelle Leone, che ho stravolto per farla diventare un porta aghi/forbici da lavoro.... e già che lo spirito natalizio inizia ad essere frenetico, l'ho voluta decorare proprio per questa festa meravigliosa!!!!
Le avevo viste già nel web decorate con i ricami...e non vi dico che gioia quando ho trovato le caramelle e sopratutto la scatolina!!!!


Lo schema è The Prairie Schooler... uno dei suoi meravigliosi Babbo Natale!!!
E l'interno è diventata così!!! La parte superiore è un porta aghi,  ho tagliato con la big shot questa tag graziosa e l'ho fissata al coperchio che ho imbottito precedentemente..
La parte sotto, è imbottita e ed è il lettino delle forbicine !

Ho rifinito i bordi con nastri della giusta altezza della scatolina... sembra nata così Vero?!!!


La scatolina è molto piccola sta giusta nel palmo della mano... ma è comoda per mettere giusto le cose principali del ricamo!!!




Un salute e tutte e grazie di cuore dei vostri commenti....
Stasera è una bella serata dedicata alle crocette...tra poco metto a nanna Anna e inizio!!! A proposito... guardatela Sabato scorso alla fiera di Bologna...
La mia piccola creativa....aveva puntato la cioccolata eh eh è anche una golosona proprio come Mamma!!!


Buona serata

A presto

Chicca




10 commenti:

  1. Perfetta questa scatolina brava come sempre chicca , tenerissima la tua Anna che sbircia le cioccolate 😊😊

    RispondiElimina
  2. è davvero magnifica la scatolina, ma la tua piccolina alla fiera...... una magia!!! non vedo l'ora che cresca anche la mia piccina per poterla portare con me e farle assaporare la magia della creatività come fai tu con la tua

    RispondiElimina
  3. bellissima Anna! <3<3
    e davvero bella la scatolina così rifinita! che brava Chicca!!!
    :*

    RispondiElimina
  4. Complimenti! Stupenda!!!! E Anna? Un Angelo!!!! Un abbraccio forte ad entrambe

    RispondiElimina
  5. che amore Anna!! Bellissima idea la scatolina!!

    RispondiElimina
  6. Bella creazione anche molto ecologica!

    RispondiElimina
  7. Oh la mia cucciolina Anna che amore di bimba è diventata!
    La tua scatolina, cara Chicca, è un vero gioiellino, hai fatto una miniatura perfetta, che brava.
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  8. Che meraviglioso stravolgimento. Che meraviglia di scatolina hai creato (della serie mai buttare niente).Brava Chicca, un abbraccio ed un grosdo bacio ad Anna

    RispondiElimina
  9. Cara Chicca,
    ma che Amoooore la tua piccola!!! Troppo carina e quanto non è cresciuta già!!? Passano troppo in fretta, e non smetterò di dirlo a tutte le mamme al mondo: godeteveli a più non posso!!
    La scatolina è a dir poco bellissima! Minuta minuta proprio, si vede sulla tua mano. Buon lavoro e buone crocette. Un abbraccioneeeee

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...