domenica 12 novembre 2017

Una Casina speciale..

L'ho pensata, l'ho disegnata e infine tagliata e assemblata!!!!! Una piccola casetta-lanterna per scaldare il cuore... la candelina è finta perché altrimenti si brucerebbe tutto!!!
Colori Natalizi per la mia Casina.... Non la volevo proprio natalizia ma l'unico feltro spesso era questo e poi devo pur cominciare a pensare a qualche pensierino per Natale, no?!!!


Anche la rosellina l'ho fatta a mano libera....per questa sono andata alla ricerca di un template e non avendo voglia di stampare un foglio per due righe ondulate, me la sono disegnata!!! È un amore.....



Ho fatto tanti cuori, così la lucina si vede meglio da ogni punto....


Nastri e piccole trine sono sempre le mie alleate in tutto....e in questa lanternina ci stanno proprio bene!!!


Ed eccola qua....


Come tutte le mie creazioni questa è possibile personalizzarla in tutto e per tutto, ed essendo fatta a mano libera ogni casetta è differente....anche perché tengo raramente i modelli disegnati per questi piccoli lavori, mi piace rifarli sempre diversi!!!!

Buona serata a tutte e grazie per le vostre visite...

Un abbraccio 

Chicca

10 commenti:

  1. Ma che carina!! Mi sembra già Natale...Brava!

    RispondiElimina
  2. 😍😍😍 adorabile ,hai le mani d'oro chicca

    RispondiElimina
  3. Che bella lanternina. Come sempre un'idea fantastica. Buona settimana

    RispondiElimina
  4. Deliziosa la tua casina, cara Chicca. Sei sempre più originale e creativa.
    Un abbraccio e buon inizio di settimana
    Susanna

    RispondiElimina
  5. complimenti Chicca! sempre nuove e bellissime idee! <3<3<3<3
    :*

    RispondiElimina
  6. che bella Chicca, molto originale!

    RispondiElimina
  7. Deliziosa, perfetta e originalissima!
    Bravissima!
    Roberta

    RispondiElimina
  8. Tenerissime e scaldano davvero il cuore. Lorella.

    RispondiElimina
  9. Wow è bellissima, come sempre ci stupisci con la tue creazioni.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...